
Periodo di grandi novità per Sony che a pochi giorni dall’annuncio dell’Xperia U presenta il Sony Xperia miro, lo smartphone elegante, divertente e facile da usare.
![]() |
Miro presenta un display da 3.5” anti-graffio ed è basato su sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per cui propone tutti i servizi Google come Google Play™, Google™ search, Google Voice™ Search, Google Maps™ con Street view and Latitude™. Punto di forza è senz’altro l’integrazione totale tra Facebook™ e i contatti, la galleria fotografica e il lettore musicale per condividere e scoprire. In un attimo si trasforma in lettore musicale e grazie alla tecnologia xLOUD™ di Sony, l’audio è nitido e forte.
![]() |
Dispone di una fotocamera da 5MP e di una frontale per per video chat con smartphone, tablet e PC. Sony miro è disponibile in nero, nero/rosa, bianco e bianco/oro.
![]() |
“Xperia miro è l’ideale per tutti gli utenti che ricercano esperienze d’intrattenimento di qualità e le funzionalità tradizionalmente associate agli smartphone Android di fascia alta”, ha commentato Calum MacDougall, Director Xperia Marketing di Sony Mobile Communications. “Xperia miro è per tutti coloro che desiderano una profonda integrazione dei social media e un’ esperienza musicale senza paragoni“. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times