Selena Gomez: “Justin Bieber è un romanticone” | VIDEO

Cresce la giovane Selena Gomez, in Italia più famosa per essere la ragazza di Justin Bieber che per la sua musica o i suoi film. Scopritela in cover di Elle e nello shooting sotto un sole cuocente...

Posa in Dolce & Gabbana la fidanzata di Justin Bieber per la cover di Elle di luglio.

La cantante/attrice 19enne parlando di Justin ha dichiarato: “Se devo dire qualcosa su Justin, ti dirò che è un romanticone. Come ti ho anticipato in macchina, posso solo confessare che voglio rivedere Titanic ancora e ancora…“. Selena ovviamente fa riferimento al fatto che qualche settimana fa Justin ha affiatato lo Staples Center di Los Angeles per guardare con la propria bella Titanic in 3D… solo loro due!

Parla poi di cosa rappresenti lavorare con Disney Channel, canale con il quale ha debuttato in TV: “E’ una macchina, così la gente pensa che tu debba cantare, ballare e recitare e che se non sai fare tutte queste cose non firmi il contratto. Non è assolutamente vero. Ho sempre fatto le cose nel modo che volevo!“.

Vi proponiamo di guardare alcune foto dello shooting e un video di backstage, dove Selena parla del suo prossimo ruolo al cinema nel film “Spring Breakers” nel quale recitano anche Vanessa Hudgens e James Franco. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times


Commenti

comments