Rihanna testimonial di una bevanda esotica | VIDEO

Torna a pubblicizzare per la seconda volta la bevanda Vita Coco Coconut Water la cantante Rihanna che ha posato per Terry Richardson in uno shooting coloratissimo.

La cantante dai mille scandali, Rihanna, posa per la seconda volta per il brand di bevande Vita Coco. Tira fuori il suo lato esotico che si addice alla perfezione alla bevanda e posa davanti all’obbiettivo di Terry Richardson. Colore, frutta e le curve di Rihanna sono il mix perfetto per questa campagna pubblicitaria.

E a proposito di curve, Rihanna parla del suo nuovo corpo molto più in linea di qualche mese fa: “Ho iniziato a mangiare diversamente. Ho aggiunto una verdura ad ogni mio pasto per un po’ ma dopo sono tornata a mangiare anche la pasta e McDonald e cose del genere. Per cui veramente è questione di bilanciare bene quello che mangi e idratarsi molto“.

A US Weekly, invece, parlando delle bevanda Vita Coco, ha detto: “Non bevevo abbastanza acqua prima e adoro l’acqua di cocco. Mi idrata tanto quanto l’acqua normale e così ha veramente cambiato le forme del mio corpo“. Vi lasciamo con un video di backstage e alcune foto. A.R.

Commenti

comments