Mostra speciale in onore del Professor Ferdinand Alexander Porsche

Porsche presenta una mostra in onore dell'operato del Professor Ferdinand Alexander Porsche, con un'esposizione straordinaria presso il Museo Porsche, dal 2 giugno fino al 29 luglio 2012.

Porsche presenta una mostra in onore dell’operato del Professor Ferdinand Alexander Porsche, con un’esposizione straordinaria presso il Museo Porsche, dal 2 giugno fino al 29 luglio 2012.

Oltre ad una serie di piccoli e curiosi oggetti personali, il Museo Porsche ospita an-che due delle sue auto private: la prima Porsche 904 Carrera GTS e la 911 Carrera 3.2 con interni speciali. Due vetture che F.A. Porsche amò guidare spesso nel corso della sua vita. La speciale mostra descrive anche il personale lavoro di proget-tazione e costruzione nel suo studio di design Porsche Design Studio, che nel 1974, a due anni dalla fondazione, F.A. Porsche trasferì a Zell am See. Sono esposti, ad esempio, classici accessori da uomo come orologi, occhiali e penne recanti la firma inconfondibile di F.A. Porsche, che hanno raggiunto una notorietà internazionale col marchio da lui fondato Porsche Design.

Museo Porsche

Museo Porsche

La mostra speciale in memoria del Professor Ferdinand Alexander Porsche è in corso fino al 29 luglio 2012. I visitatori possono firmare il libro di condoglianze, che verrà consegnato alla famiglia Porsche.

Commenti

comments