Il miglior amico dei décolletés generosi è da Playtex!

Il modello star firmato Playtex per l’autunno-inverno 2012/13 si chiama Tonique Contour. Un reggiseno che modella e arrotonda il seno, mantenendo sempre un appeal sensuale e una naturalezza estrema!

Da anni, Playtex enfatizza e valorizza le forme femminili più prosperose! Questo con modelli pratici e confortevoli che non perdono di vista un appeal femminile e seducente che non guasta mai!

Uno dei pezzi star della prossima stagione sarà quindi Tonique Contour, il rivoluzionario reggiseno che modella e arrotonda il seno tonificando il décolleté! Un “effetto miracolo” grazie al sistema Flexi Support, che sostiene il seno con la stessa naturalezza delle mani!

Scegliete tra il modello in microfibra satinata e tulle elasticizzato, sensuale, pur essendo invisibile sotto ogni abito, oppure la versione più glam in delicato pizzo elasticizzato! Il primo è disponibile a 30,90 Euro, mentre il secondo da 31,90 Euro. I due slip a vita alta da abbinare al reggiseno sono invece disponibili a 15,90 Euro. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

playtex

playtex

Commenti

comments