Elie Saab Le Parfum, nasce la nuova Eau de Toilette

Elie Saab ha un unico sogno: sublimare la bellezza femminile. Le sue creazioni Haute Couture le dimostrano e dal 2011 il suo universo si completa anche da un'elegante fragranza...

Elie Saab Le Parfum vi sedurrà questa estate. Floreale boisé, si esprime in una scia sottile, morbida e fluttuante come un abito di alta moda firmato dal couturier.

A dare vita a questa fragranza, un ricordo dello stilista: “La mia è una città mediterranea baciata dal calore e dalla luce, animata da una natura sfavillante carica di profumi. Un odore mi è particolarmente caro, quello del fiore d’arancio. La casa della mia infanzia ne era circondata quando il vento soffiava, anche solo leggermente, portava con sé l’essenza aerea delle loro note“.

Questa parole sono state tradotte nella nuova Eau de Toilette che completa la firma olfattiva nata con l’Eau de Parfum nel 2011.

Nelle note di testa i fiori di mandarino e la loro freschezza, nel cuore il fiore d’arancio e la gardenia su un fondo di vetiver e miele di rosa.

Elie Saab Le Parfum

Elie Saab Le Parfum

La nuova Eau de Toilette Elie Saab è disponibile nelle profumerie da pochi giorni a partire da 42,50 euro per il flacone vapo da 30ml. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments