Arriva in Italia il notebook Samsung Serie 9

Caratterizzato da massima qualità costruttiva e design avveniristico, questo gioiello tecnologico parla a chi di eleganza e unicità ne ha fatto uno stile di vita, trasformandone per sempre il modo di vivere il notebook. Samsung presenta il Notebook Serie 9.

Incredibilmente sottile, ancora più leggero, straordinariamente bello: il nuovo notebook Samsung Serie 9 è arrivato, anche in Italia! Vediamo alcuni dati che lo rendono davvero unico.

Samsung Serie 9

Samsung Serie 9 è disponibile nella versione da 13” e da 15”. Per la prima il peso è solo di 1,16 kg per uno spessore di 12,9 mm. Per la versione da 15” invece il peso passa a 1,65 kg e solo 14,9 mm. Questi dati lo rendono il notebook di fascia alta più sottile al mondo! Perfetto per chi vuole avere il meglio della tecnologia sempre con sé, senza rinunciare a un tocco glamour. Bellissimo il design con lo chassis nero mineral, i lati in alluminio e la superficie sabbia a prova di impronte digitali. Praticissima la tastiera retroilluminata che permette di utilizzare il notebook anche al buio mentre il display anti-riflesso assicura una visione nitida in qualunque condizione di luce e un particolare sensore è in grado di adattare automaticamente la luminosità del display alla situazione ambientale.

Samsung Serie 9

Il nuovo notebook Samsung Serie 9 è già disponibile al prezzo di 1.399 Euro per la versione da 13” e 1.699 Euro per quella da 15”. A.R.

Samsung Serie 9

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Samsung Serie 9

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments