Una cover solare per iPad? Ovviamente è Logitech

Sempre un passo avanti Logitech presenta la sua cover solare con tastiera. Si chiama Logitech® Solar Keyboard Folio e vi proponiamo di scoprirne tutti i dettagli qui.

Dopo la tastiera solare, Logitech amplia la sua line-up di prodotti a energia solare e per tablet con un nuovo accessorio: Logitech® Solar Keyboard Folio, realizzato per la terza generazione di iPad® e compatibile anche con iPad 2.

Logitech Solar Keyboard Folio è dotata di una tastiera con connessione Bluetooth® integrata e si autoalimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni grazie ai suoi pannelli solari. Le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo (utilizzando il prodotto 2 ore al giorno).

Una cover solare per iPad? Ovviamente è Logitech

Logitech® Solar Keyboard Folio dispone della pratica funzione On/Off che accende automaticamente il tablet quando la aprite e lo mette in stand-by quando viene chiusa. Potete trovarla da questo mese nei negozi e sul sito www.logitech.com al prezzo di 129,99 euro.

Oggi le persone trovano indispensabile il loro tablet, che viene utilizzato per qualsiasi attività dall’invio di email alla visione di video, sono quindi alla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le loro esigenze“, dichiara Alexis Richard, Director of Product Marketing di Logitech. “Logitech Solar Keyboard Folio è il partner ideale per il tablet. L’elegante tastiera integrata utilizza la luce per ricaricarsi e, allo stesso tempo, protegge tutti i lati dell’iPad senza aumentarne il peso“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Una cover solare per iPad? Ovviamente è Logitech

Commenti

comments