Tiffany & Co. festeggia il Diamond Jubilee da Harrods

Dal 2 al 5 giugno 2012 il Regno Unito sarà in subbuglio per i festeggiamenti dei 60 anni di regno della Regina Elisabetta II. Il Giubileo di Diamanti che viene festeggiato anche da Harrods con una speciale mostra con Tiffany & Co.

Non si parla d’altro in questi giorni che del Giubileo di Diamanti della Regina Elisabetta II. Harrods, il più famoso department store di Londra, organizza in questa occasione la mostra “Ballgowns & Crowns” collaborando con i più noti brand di moda che hanno appositamente realizzato abiti da sera e corone, simboli di regalità per eccellenza.

Tra gli stilisti che hanno partecipato troviamo Roberto Cavalli, Carolina Herrera, Valentino e Nina Ricci mentre Tiffany & Co. ha realizzato per l’occasione una preziosa replica della corona di St. Edward, ispirata dal suo fondatore Charles Lewis Tiffany, da sempre conosciuto come “The King of Diamonds”.

Questa corona è stata decorata a mano con diamanti di varie carature, una perfetta espressione artistica che rende omaggio allo splendore dei diamanti in occasione del Giubileo di Diamante della Regina. La mostra, che potete vedere nelle vetrine di Brompton Road, durerà fino al 15 giugno. AA.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Tiffany & Co. festeggia il Diamond Jubilee da Harrods

Tiffany & Co. festeggia il Diamond Jubilee da Harrods

Commenti

comments