Scarlett Johansson arriva sulla Hollywood Walk of Fame

E' praticamente cresciuta nel mondo del cinema, Scarlett Johansson che ricordiamo giovanissima nel suo primo ruolo importante nel film di Robert Redford "L'uomo che sussurrava ai cavalli". Oggi 27enne l'attrice viene onorata con la sua stella sulla Walk of Fame sull'Hollywood Boulevard.

La Hollywood Chamber of Commerce ha premiato l’attrice 27enne Scarlett Johansson con la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Scarlett, attualmente sul grande schermo in “The Avengers“, tornerà a giugno accanto a Matt Damon nel film di Cameron CroweLa mia vita è uno zoo“. Al momento è impegnata con le riprese di “Hitchcock“, interpretato da Antony Hopkins, film biografico che vede anche la partecipazione di Jessica Biel e Helen Mirren.

Per l’evento la biondissima Scarlett ha scelto un completo Preen bianco e nero, gioielli Bulgari e scarpe Christian Louboutin rosse. Ad introdurla prima del suo discorso, il suo amico e co-star in “The Avengers“, Jeremy Renner.

La star ha ringraziato tutti iniziando dalla famiglia e si è emozionata quando si è indirizzata alla madre e alla nonna alla quale ha sempre dichiarato di essere molto legata: “E’ un dono molto, molto toccante. Grazie a tutti per aver celebrato con me questo momento della mia vita. Grazie“. A.R.

Commenti

comments