Nuova proprietà per Brad e Angelina. Sarà la villa per il matrimonio?

Se ieri vi abbiamo rivelato gli stilisti che vestiranno Angelina Jolie e Brad Pitt il giorno delle nozze (Tom Ford per lui e Versace per lei), oggi si parla di immobiliare e in particolare un nuovo acquisto fatto dai Brangelina.

Devono amare molto l’Europa i futuri coniugi Jolie/Pitt. Dopo l’acquisto anni fa della proprietà nel sud della Francia del Chateau Miraval, sembra che la coppia abbia acquistato una lussuosa dimora a Richmond, vicino a Londra.

A marzo avevano visitato alcune case in zona Firenze il che aveva fatto credere ad un prossimo acquisto. Sbagliato! La coppia ha preferito Londra alle belle colline toscane. La casa sarebbe costata 10 milioni di sterline che equivale a più di 12 milioni di euro.

Sembra che la proprietà, chiamata Whornes Place, sia la stessa che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno affiatato l’estate scorsa per ospitare tutta la famiglia mentre Brad era impegnato con le riprese del thriller “World War Z“.

Richmond, ricca zona vicino a Londra, è molto ambita dalle star e sembra che oltre alla coppia abbiano già acquistato casa nei dintorni anche George Clooney, Johnny Depp e Sandra Bullock.

La coppia è anche impegnata con i preparativi per il futuro matrimonio che si svolgerà nella loro proprietà vicino a Correns in Francia al Chateau Miraval. La zona è in subbuglio e nella proprietà sono già iniziati i lavori per rendere tutta la proprietà pronta per l’evento.

Gli ospiti si aggireranno intorno ai 300 e tra questi non mancheranno George Clooney, Matt Damon, Johnny Depp e Tom Cruise oltre alle rispettive famiglie. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments