No al bambino, sì al divorzio… cambiano i piani in casa Travolta!

“Rien ne va plus” nella coppia “Travolta” da scandali sessuali. Bufala o no, intanto la foto dell’attore travestivo da donna pubblicata sulla prima pagina del National Enquirer ha fatto il giro del mondo. Kally Presto avrebbe chiesto il divorzio, eppure poco fa, esprimeva il desiderio di avere un altro figlio dal marito!

Dopo le accuse di molestie sessuali da massaggiatori di sesso maschile, ecco che spunta una foto che spopola sul web! L’attore di “Saturday Night Fever” e “Grease” è travestito da donna, truccato, con un abito bianco e una parrucca bionda raccolta in una coda di cavallo.

Una foto che sarebbe stata scattata nel 1997 durante una festa a Los Angeles. Potrebbe trattarsi di un qualsiasi party in maschera, ma la moglie Kelly Preston non sposa affatto questa teoria e chiede il divorzio!

Una notizia shock per la coppia. In una recente intervista, l’attrice confidava di volere un altro figlio dal marito. A quasi 50 anni, e dopo tre figli tra cui il primo, Jett, perso all’età di 16 anni, Kelly confidava di sentire un forte desiderio di diventare mamma un’altra volta. Un progetto che ora sembra compromesso… E.L.

Commenti

comments