Madonna vs Lady Gaga: video polemico pubblicato su Youtube | VIDEO

Madonna contro Lady Gaga. Il motivo è la somiglianza tra una vecchia canzone di Madonna "Express Yourself" e la famosissima canzone di Lady Gaga "Born This Way". Nel video Madonna non le manda a dire, lasciandosi scappare affermazioni cariche di significato.

Non si placa la polemica tra le due cantanti più popolari del momento, Lady Gaga e Madonna. Quest’oggi è stato diffuso un video su Youtube che riprende Madonna durante le prove per il suo concerto a Tel Aviv. Dopo aver terminato di cantare il suo pezzo “Express YourselfMadonna intona il ritornello di “Born This Way” di Lady Gaga, concludendo con un’affermazione carica di significati: “Shes not me“, che tradotto significa, “Lei non è me“!

La polemica nasce dalla somiglianza tra le melodie delle due canzoni, e pare che questa situazione abbia davvero fatto innervosire Madonna, tanto che in una recente intervista rilasciata ad ABC, in riferimento a Lady Gaga, ha dichiarato: “prende qualcosa che era in voga 20 anni fa e lo ritira fuori reinterpretandolo“. F.A.

Commenti

comments