Logitech lancia la tastiera solare per Mac®, iPad® o iPhone®

Dispositivo che si aggiunge alla linea di prodotti solari iniziata con il modello Logitech Wireless Solar Keyboard K750 e proseguita poi con Logitech Solar Keyboard Folio for iPad. Logitech presenta la Wireless Solar Keyboard K760 per Mac®, iPad® o iPhone®.

C’è un nuovo arrivato nella famiglia di prodotti a energia solare Logitech: è la tastiera Wireless Solar Keyboard K760 per Mac®, iPad® o iPhone®. La nuova tastiera integra una connettività Bluetooth® e una funzionalità di switching che permette di abbinare più dispositivi contemporaneamente e di passare da uno all’altro premendo un pulsante. Grazie all’alimentazione a energia solare non dovrete più pensare ai soliti problemi legati alle batterie. Come le altre tastiere solari, Wireless Solar Keyboard K760 si alimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni, ed è in grado di mantenere la carica fino a tre mesi in condizioni di buio completo.

logitech

Notebook, smartphone e tablet sono ormai ovunque e utilizzati sia per lavoro sia per il tempo libero”, dichiara Denis Pavillard, Vice President of experience design di Logitech. “Poichè i prodotti Apple sono al centro di questa nuova tendenza, Logitech continua a migliorare l’interazione con questi dispositivi. Con un sistema di ricarica a pannelli solari, il tipico layout per Mac e un design compatto e moderno, Logitech Wireless Solar Keyboard K760 è ideale per gli utenti Apple di tutto il mondo”.

Logitech® Wireless Solar Keyboard K760 sarà disponibile da luglio al prezzo di 79,99 Euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

logitech

Commenti

comments