L’estate Philips si tinge di rosa

Colori fluo e un’ondata di rosa ravviveranno i mesi caldi. Philips presenta una serie di prodotti pink per non lasciare al caso nessun dettaglio del proprio look!

Arriva l’estate e quest’anno per Philips estate fa rima con pink! Tantissimi accessori e devices saranno presentati in rosa per non lasciare al caso nemmeno un dettaglio del proprio outfit.

Parte della collezione CitiScape, la cuffia rosa Shibuya (51 Euro) nata dall’incontro tra eleganza e cultura pop giapponese. Molto confortevole, questa cuffia permette oltre ad ascoltare la musica di rispondere alle chiamate grazie al microfono incorporato ed è compatibile con i devices iPhone, BlackBerry, HTC, LG, Motorola, Nokia, Palm, Samsung, Sony Ericsson.

L'estate Philips si tinge di rosa

L'estate Philips si tinge di rosa

Per le appassionate di musica che vogliono avere sempre a portata di mano i tormentoni dell’estate c’è anche il lettore rosa GoGear SoundDot (31,99 Euro). La pratica clip permette di appenderlo anche al costume da bagno rendendolo il perfetto compagno di spiaggia. La funzionalità FastCharge, infine, consente, con una ricarica di soli 6 minuti, di ascoltare 60 minuti di musica.

Utilissima in vacanza la videocamera ESee CAM102 (102,99 Euro), piccolina e sottilissima starà alla perfezione nella vostra borsetta. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

philips cuffie

Commenti

comments