Keira Knightley e James Righton presto sposi!

Ben poco si sa di questa coppia, Keira Knightley e James Righton, e poche sono le foto dove i due posano assieme. Oggi però arriva la conferma ufficiale delle future nozze...

Ormai la notizia è ufficiale. L’attrice inglese Keira Knightley e il compagno James Righton convoleranno presto a nozze. I due sono stati paparazzati qualche giorno fa sotto il sole di Londra, e la bella Keira portava un anello di fidanzamento al dito.

Lui non è altro che il tastierista della rock band Klaxons e i due si frequentano da poco più di un anno. Un portavoce dell’attrice ha confermato alla stampa la notizia, aggiungendo che i dettagli sulla data e i preparativi rimarranno segreti.

Keira tornerà al cinema nel film “Cercasi amore per la fine del mondo“, una commedia di Lorena Scafaria con Steve Carell, Gillain Jacobs e Adam Brody.

Da poco ha terminato le riprese di “Anna Karenina” di Joe Wright dove recita accanto a Jude Law, Kelly Macdonald e Aaron Johnson. Il film è tratto dall’omonimo libro di Tolstoj pubblicato nel 1887. A.R.

Commenti

comments