Justin Bieber si diploma e lancia il nuovo singolo

Novità in arrivo per le fans del cantante canadese Justin Bieber. Si è appena diplomato ed è finalmente libero dalla scuola. Ascoltate le sue parole dopo quello che lui stesso chiama la "liberazione"...

A pochi giorni dall’uscita del suo video per il singolo “Boyfriend“, Justin Bieber torna con tante novità.

Prima tra tutte è che il cantante si è diplomato qualche giorno fa. Lo ha rivelato durante un’intervista al The Daily Telegraph dicendo : “Ho appena finito. Ho passato l’esame, sono libero! E’ stata dura finire la scuola e lavorare ogni giorno. Mia mamma ha voluto fortemente che mi diplomassi, quindi l’ho fatto per lei. Voglio dire, questo tipo di vita mi ha dato una differente prospettiva della vita stessa. Ho potuto viaggiare in tutto il mondo. A scuola devi scrivere e leggere molto e io non amo tanto farlo. Mi piace vedere il mondo“.

Ma non finisce qui! Justin ha annunciato su Twitter che pubblicherà venerdì una nuova canzone: “Penso che rilascerà Turn to You per mia mamma questo venerdì per il week end della Festa della Mamma. Il ricavato sarà devoluto per aiutare altre mamme single. grazie“. Come precedentemente spiegato da Justin il brano è dedicato alla madre Pattie e racconta delle difficoltà riscontrate quando si ha un figlio in giovane età e single. A.R.

Commenti

comments