Torna al cinema Tim Burton con il suo fidato attore Johnny Depp nella pellicola “Dark Shadows” basata sull’omonima serie televisiva americana degli anni ’70. Nel cast assieme a Johnny troviamo Michelle Pfeiffer, Eva Green, Helena Bonham Carter, Chloe Moretz, Christopher Lee, Alice Cooper, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote e Thomas McDonell.
![]() |
Nel 1750, Joshua e Naomi Collins, con il figlio Barnabas, salpano in direzione dell’America per iniziare una nuova vita e costruire il loro impero di pesca basato nel Main. Fondano la cittandina Collinsport, dedicata al loro nome.
![]() |
Due decenni passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi. Vero playboy fa lo sbaglio di innamorarsi di Josette DuPres spezzando il cuore della strega Angelique Bouchard. La donna lo condanna per vendetta ad un destino peggiore della morte: lo trasforma in un vampiro e lo seppellisce vivo. Duecento anni dopo Barnabas si sveglia e risorge nell’anno 1972. Tutto è cambiato e tornando alla sua vecchia proprietà di Collinwood si accorge che il suo impero è andato in rovina. Barnabas dovrà dunque lottare per far tornare la propria famiglia alla gloria, ma sulla sua strada ben presto compare Angie: una donna che assomiglia moto ad una vecchia conoscente del vampiro…
![]() |
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
![]() |
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |