Incidente con un paparazzo per Justin Bieber

Essere famosi ha decisamente i suoi lati negativi. Lo sa bene il cantante Justin Bieber che dopo la storia della gravidanza fittizia lo scorso anno, eccolo coinvolto in una rissa con i fotografi...

Ieri Justin Bieber stava passando un po’ di tempo con la sua ragazza, Selena Gomez, e i due sono stati visti mentre andavano al cinema. Sembra però che Justin si sia arrabbiato con un paparazzo intento a fotografare la coppia e ci sia stato un confronto più che verbale tra i due. Il fotografo dopo l’accaduto ha chiamato il 911 ed è stato portato in ospedale per un controllo e poi rilasciato.

Justin sembrava decisamente arrabbiato, mentre Selena cercava di calmare le acque e farlo salire in macchina. A quanto pare la polizia vuole interrogare il cantante canadese per avere la sua versione dei fatti.

TMZ riporta alcuni dettagli molto interessanti della storia e spiega che secondo alcuni testimoni presenti un avvocato avrebbe subito cercato di convincere il fotografo a chiamare l’ambulanza e convincerlo che sarebbe riuscito a fare tanti soldi con questa storia. Un altro testimone, invece, afferma che il paparazzo stava fotografando Justin e Selena in macchina e gli impediva di fare manovra per uscire dal parcheggio, al che Justin è sceso dalla macchina per dirgli di spostarsi, ma il fotografo non ha voluto sentire ragione ed è partita la lite.

Su Twitter Justin scrive: “Mi concentrerò sulle cose importanti, la musica. “Die in your arms” arriva su iTunes in meno di 24 ore“; mentre Selena scrive: “Grazie a tutti i miei fan per proteggermi sempre ed esserci quando ho bisogno di voi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Mi spiace essere scappata via di fretta oggi. Vi voglio bene“. A.R.

Commenti

comments