Ieri Justin Bieber stava passando un po’ di tempo con la sua ragazza, Selena Gomez, e i due sono stati visti mentre andavano al cinema. Sembra però che Justin si sia arrabbiato con un paparazzo intento a fotografare la coppia e ci sia stato un confronto più che verbale tra i due. Il fotografo dopo l’accaduto ha chiamato il 911 ed è stato portato in ospedale per un controllo e poi rilasciato.
Justin sembrava decisamente arrabbiato, mentre Selena cercava di calmare le acque e farlo salire in macchina. A quanto pare la polizia vuole interrogare il cantante canadese per avere la sua versione dei fatti.
TMZ riporta alcuni dettagli molto interessanti della storia e spiega che secondo alcuni testimoni presenti un avvocato avrebbe subito cercato di convincere il fotografo a chiamare l’ambulanza e convincerlo che sarebbe riuscito a fare tanti soldi con questa storia. Un altro testimone, invece, afferma che il paparazzo stava fotografando Justin e Selena in macchina e gli impediva di fare manovra per uscire dal parcheggio, al che Justin è sceso dalla macchina per dirgli di spostarsi, ma il fotografo non ha voluto sentire ragione ed è partita la lite.
Su Twitter Justin scrive: “Mi concentrerò sulle cose importanti, la musica. “Die in your arms” arriva su iTunes in meno di 24 ore“; mentre Selena scrive: “Grazie a tutti i miei fan per proteggermi sempre ed esserci quando ho bisogno di voi. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Mi spiace essere scappata via di fretta oggi. Vi voglio bene“. A.R.