Gwyneth Paltrow nuovo volto Boss Black

L'attrice 39enne Gwyneth Paltrow è il nuovo volto del profumo Boss Black‘s Boss Nuit Pour Femme. Sentito cosa ha da dire al riguardo la protagonista di "The Avengers"...

Gwyneth Paltrow sarà il nuovo volto della fragranza femminile Boss Nuit Pour Femme. A rivelarlo è la rivista WWD alla quale l’attrice, moglie del cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha rivelato: “Per me la donna Boss è ambiziosa e insegue quello che desidera, ma riesce a equilibrare l’essere forte e molto femminile – caratteristiche che adopero nella mia vita”. La nuova fragranza Boss Black si ispira “all’eleganza e la sensualità del mini abito nero“.

Amatissima dal mondo della moda, Gwyneth è già testimonial di altri brand come Coach e più recentemente ha posato per la campagna Modern Preppy di Lindex.

Il direttore marketing Hugo Boss Fragrances, Gerd Von Podewils, ha dichiarato: “Siamo molto felici di accogliere Gwyneth Paltrow nella famiglia Hugo Boss. E’ il perfetto complemento alle fragranze Boss“. Bisognerà però agosto per vedere la campagna sbarcare negli Stati Uniti e Settembre per il resto del mondo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gwyneth Paltrow nuovo volto di Boss BlackGwyneth Paltrow nuovo volto di Boss Black

Commenti

comments