Stanno affluendo verso Cannes le prime celebrities che prenderanno parte ad uno dei Festival più ambiti nel mondo del cinema.
Così Eva Longoria su Twitter scrive: “Sto andando al Festival di Cannes per L’Oréal! Troppi bagagli???”. Ovviamente il post è accompagnato da una divertente foto. In preparazione anche Asia Argento che dice: “In viaggio verso Parigi dove vado a provare gli abiti per Cannes da Givenchy“.
La giuria si è riunita questa mattina e oltre al presidente di questa edizione, Nanni Moretti, conta Diane Kruger, Jean-Paul Gaultier, Ewan McGregor, Alexander Payne, Hiam Abbass, Andrea Arnold, Emmanuelle Devos e Raoul Peck.
Film d’apertura del Festival di Cannes è “Moonrise Kingdom” di Wes Anderson nel quale recitano Edward Norton, Bruce Willis, Bill Murray e Tilda Swinton, tutti annunciati sul red carpet. Oggi potrete anche vedere salire il famoso tappetto roso Alec Baldwin, Berenice Béjo, Juliette Binoche, Jessica Chastain, Marion Cotillard, Eva Longoria, Sean Penn, Chris Pine, Freida Pinto e Brett Ratner.
Il film sarà proiettato alla cerimonia di apertura prevista per le 19:15 questa sera e racconta la storia di due ragazzini che fuggono da una piccola città del New England e scombussolano la tranquillità degli abitanti che iniziano una lunga ricerca per ritrovarli. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |