David Beckham e Andrew Garfield: sexy copertine di luglio

Torniamo a mostrarvi alcune delle cover più belle in prossima uscita e questa volta non sono bellezze femminile a catturare le nostra attenzione bensì il sex appeal di David Beckham e Andrew Garfield.

Più sexy che mai il centrocampista degli L.A. Galaxy posa in copertina di Elle UK. Questo segna un traguardo per il calciatore, che è il primo modello uomo a posare in cover della rivista (altri uomini hanno posato per Elle UK, ma erano assieme ad una donna). Non a caso David è il protagonista del numero di luglio che uscirà in concomitanza con i Giochi Olimpici di Londra 2012. Secondo la rivista questo numero diventerà presto un numero da collezione e la rivista non anticipa altro sulla lunga intervista fatta a David.

Altro protagonista di luglio è Andrew Garfield, che posa per British GQ. Il 4 luglio arriverà nei cinema di tutto il mondo il film di Marc Webb, “The Amazing Spider-Man“, nel quale Andrew recita accanto a Emma Stone (diventata la sua fidanzata anche nella vita reale), Rhys Ifans, Martin Sheen e Stan Lee.

Nella sua intervista Andrew parla di famiglia e dice: “Mi piacerebbe diventare padre! Veramente. Ma voglio prima essere sicuro dei miei valori prima che ciò accada“. Parla anche di come sia stato lavorare con molte delle attrice più in voga del momento tra cui Carey Mulligan, Keira Knightley e Emma Stone, ma per conoscere la risposta bisognerà, ahimè, aspettare luglio! A.R.

Commenti

comments