“American Pie: Ancora insieme” arriva al cinema

Torna al cinema il gruppo di amici che vi ha tanto fatto ridere dal 1999, "American Pie". Scoprite più in dettaglio cose succederà in questo nuovo capitolo che si svolge 10 anni dopo l'inizio del fenomeno!

Arriva al cinema venerdì un nuovo capitolo di American Pie. Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg riportano sul grande schermo i vostri protagonisti preferiti. Jim, Michelle, Oz, Kevin, Vicky, Heather, Finch e Stifler tornano insieme per farvi ridere un’ultima volta.

American Pie: ancora insieme

Dieci giorni fa si era svolta a Roma la Première italina del film che riunisce Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy.

American Pie: ancora insieme

Benvenuti alla riunione della classe del 1999 di East Great Falls. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una cittadina del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Da allora, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather si sono separati, mentre Finch è ancora attratto dalla madre di Stifler. E Stifler è rimasto lo stesso di sempre. Ora questi amici secolari sono tornati a casa da adulti, per ricordare – ed essere ispirati – da quegli stessi ormoni adolescenziali.

American Pie: ancora insieme

Ruotano intorno al gruppo della Reunion il padre di Jim, la consulente sessuologa Jessica, due ragazzini sostenitori del MILF, lo Sherminator e la vecchia fiamma di Jim: Nadia.

American Pie: ancora insieme

Altri due film in arrivo nelle sale venerdì: “Gli infedeli” di Michel Hazanavicius il regista di “The Artist” e il film d’animazione “Seafood – Un pesce fuor d’acqua“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

American Pie: ancora insieme

Commenti

comments