Arriva al cinema venerdì un nuovo capitolo di American Pie. Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg riportano sul grande schermo i vostri protagonisti preferiti. Jim, Michelle, Oz, Kevin, Vicky, Heather, Finch e Stifler tornano insieme per farvi ridere un’ultima volta.
![]() |
Dieci giorni fa si era svolta a Roma la Première italina del film che riunisce Jason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Jennifer Coolidge e Eugene Levy.
![]() |
Benvenuti alla riunione della classe del 1999 di East Great Falls. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una cittadina del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Da allora, Jim e Michelle si sono sposati, mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather si sono separati, mentre Finch è ancora attratto dalla madre di Stifler. E Stifler è rimasto lo stesso di sempre. Ora questi amici secolari sono tornati a casa da adulti, per ricordare – ed essere ispirati – da quegli stessi ormoni adolescenziali.
![]() |
Ruotano intorno al gruppo della Reunion il padre di Jim, la consulente sessuologa Jessica, due ragazzini sostenitori del MILF, lo Sherminator e la vecchia fiamma di Jim: Nadia.
![]() |
Altri due film in arrivo nelle sale venerdì: “Gli infedeli” di Michel Hazanavicius il regista di “The Artist” e il film d’animazione “Seafood – Un pesce fuor d’acqua“. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |