A tutto fitness con Windows Phone e Nokia Lumia a Rimini Wellness 2012

La migliore tecnologia in mobilità e le App più curiose per rimanere in forma protagoniste della 7° edizione della manifestazione dedicata a Fitness, Benessere & Sport on stage: Windows Phone e Nokia Lumia vi aspettano a Rimini Wellness 2012.

Windows Phone e Nokia prendono parte alla settima edizione di Rimini Wellness in corso fino al 13 maggio. Presenti con uno stand all’interno della fiera, Windows Phone e gli smartphone Nokia Lumia intratterranno i visitatori con divertenti iniziative e giochi, per fargli scoprire come il proprio smartphone possa trasformarsi in un personal trainer di fiducia e prezioso compagno di allenamento per rimanere sempre in forma.

Tantissime sul Marketplace di Windows Phone le applicazioni per personalizzare il vostro device a seconda dello sport che preferite.

Ad esempio Endomondo Sports Tracker permette di registrare le vostre perfomance grazie al GPS. Corsa, ciclismo, trekking, kayak o sci, potrete monitorare monitorare durata, distanza percorsa e calorie bruciate.

Gymmit, invece, è lo Sport Social Network che consente agli utenti di connettersi con palestre, piscine, altri appassionati di sport e professionisti; mentre DeekFit Gym è perfetto per chi vuole monitorare i propri esercizi in palestra.

Se invece si vuole seguire una dieta e perdere peso con MyFitnessPal è facilissimo. Infatti, questa applicazione può contare sul più veloce e completo conta-calorie disponibile per Windows Phone, con oltre 1.200.000 tipologie di alimenti.

Gli amanti dello Yoga potranno scaricare Beginner Yoga e imparare tramite video, immagini e spiegazioni, 11 posizioni base di questa disciplina che coinvolge fisico e mente. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nokia LumiaNokia Lumia

Commenti

comments