A maggio regalati Philips e vinci fantastici premi

Dal 2 al 31 maggio con le promozioni “Grazie mamma” e “Oggi vinco io” è possibile vincere ogni giorno prodotti Philips per la casa e la cura del corpo: in palio una TV LED 32'', un fotoepilatore Lumea e un sistema Docking Speaker.

Maggio è ricco di promozioni per Philips che lancia “Grazie mamma” e “Oggi vinco io” per farvi vincere tantissimi premi.

La promozione “Grazie mamma“, valida dal 2 al 31 maggio, è pensata per tutti coloro che desiderano far sentire speciale la propria mamma dimostrandole l’affetto con un regalo bello e utile. Cade a pennello questa promo dato che il 13 maggio è la Festa della Mamma. Che la vostra mamma ami prendersi cura del proprio corpo o che ami occuparsi della propria casa, Philips ha quello che fa per lei.

Con la promozione Philips il regalo non è solo per la mamma! Infatti, acquistando uno di questi prodotti è possibile tentare la fortuna e aggiudicarsi fantastici premi: in palio ogni giorno il fotoepilatore Lumea, il nuovo e rivoluzionario sistema per l’epilazione a luce pulsata di Philips che permette di dire addio all’estetista e di eliminare il fastidio della ceretta, e un sistema Docking Speaker per ascoltare la propria musica preferita.

Partecipare è davvero semplice: basta conservare lo scontrino dell’acquisto del prodotto Philips coinvolto nella promozione, andare sul sito compraevinci.net e giocare per vincere uno dei due prodotti messi in palio.

Ma non è tutto. Parte anche la promozione “Oggi vinco io” che vi permette di vincere uno Smart TV LED 32” con l’acquisto di un prodotto per la cura del corpo maschile, Audio Home cinema, Home Audio, Home Video, Foto e Video Digitali, Sistemi multimediali portatili, Cuffie, Accessori per Pc, Telefoni. Per partecipare basta conservare lo scontrino e giocare su compraevinci.net. Buona fortuna a tutti! A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Philips per la festa della mammapromozione philips

Commenti

comments