Video hot per “Dance Again” di Jennifer Lopez

Giovedì verrà svelato il nuovo video di Jennifer Lopez per il brano "Dance Again". Nella clip J.Lo balla assieme al nuovo compagno, Casper Smart. Nell'attesa guardate due speciali foto postate da J.Lo e Casper.

Non è ancora uscito ma fa già discutere! Stiamo parlando del prossimo video di Jennifer Lopez per il singolo “Dance Again“, da ieri disponibile su iTunes. Su Twitter la cantante annuncia che la prima del video avverrà durante la puntata di giovedì di American Idol e regala ai fan una foto dello shooting.

Nella foto la Lopez posa in modo molto provocante con il giovane fidanzato Casper Smart. Lui a petto nudo, lei in un completo decorato con borchie. I due si bendano gli occhi a vicenda con un fazzoletto con la scritta “Love is Blind” ovvero l’amore è cieco.

Il brano è stato realizzato assieme a Pitbull, e segna la seconda collaborazione dei due artisti che avevamo sentito insieme in “On The Floor“. Qualche giorno fa Casper aveva fatto intenerire i fan della coppia postando una foto dove sono seduti sulla spiaggia e guardano l’alba abbracciati. Attendiamo con ansia di vedere il video… A.R.

Commenti

comments