Tutti in sella con Moreschi!

Cosa c'è di più sano e divertente di una bella passeggiata in bicicletta? Moreschi presenta in collaborazione con Taurus Cicli, la sua prima bicicletta in edizione limitata. Scoprite tutti i dettagli dell'elegantissima Mambo Bike.

Lo storico brand di calzature di Vigevano, Moreschi, presenta la sua prima bicicletta in edizione limitata. Si chiama Mambo Bike. Mambo non a caso è il nome di una particolare cucitura a mano molto in voga negli anni ’70 per le scarpe maschili.

Tutti in sella con Moreschi!

Oggi Moreschi applica questa lavorazione unica al mondo anche ad un’esclusiva bicicletta di ispirazione retrò, interamente realizzata a mano.

Tutti in sella con Moreschi!

Un modello da uomo e uno da donna realizzati in collaborazione con lo storico brand Taurus Cicli. Entrambi presentano il telaio bianco brillante mentre a contrasto manopole e sellino sono ricoperti da pelle di struzzo nera. Il modello femminile dispone di un cestino in vimini ricoperto da morbido vitello bianco, mentre l’uomo potrà riporre i suoi accessori nelle sacche posteriori.

Tutti in sella con Moreschi!
Tutti in sella con Moreschi!

Pompa e canna per uil modello da uomo sono in pelle bianca con cucitura Mambo. Infine l’indispensabile campanello se girate per le vie della città è bianco con dettagli in pelle. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments