“Titanic 3D”, “Act of Valor” e “Biancaneve” arrivano al cinema

Tantissimi film in uscita al cinema per il fine settimana di Pasqua. Tra il ritorno sul grande schermo di "Titanic" in 3D, una versione decisamente comica di "Biancaneve" e il film che mette in scena veri Navy Seals, il weekend pasquale sarà ricco di emozioni!

Moltissimi i film in arrivo nelle sale questa settimana. Ad iniziare da “Biancaneve” di Tarsem Singh con il Premio Oscar Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner e Sean Bean.

Biancaneve

La storia è quella che tutti noi conosciamo, dell’intramontabile fiaba di Biancaneve scritta nell’800 dai Fratelli Grimm. Dopo la morte del Re, la perfida matrigna tiene rinchiusa Biancaneve nel palazzo. Ma quando la principessa conquista il cuore di un affascinante e ricco principe di passaggio, la Regina, in preda alla gelosia, bandisce la ragazza in una foresta vicina. Biancaneve scappa nella foresta e viene ospitata dai sette nani. Insieme a loro, la Principessa troverà il coraggio di lottare per recuperare il suo regno e il cuore del bel Principe.

Biancaneve

Lily Collins spiega, “Tutti amano una bella favola. Le fiabe creano uno spazio in cui si può ridere, dove ci si spaventa, o dove, semplicemente, ci si stupisce. La nostra è una storia multi-generazionale ed è proprio questo che dovrebbe essere una fiaba, qualcosa in grado di divertire tutti”. Mentre Julia Roberts concorda, aggiungendo: “Credo che gli spettatori si perderanno in questo film. Mi piacerebbe che si rilassassero e si lasciassero trasportare da qualche altra parte per due ore”.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Biancaneve
Biancaneve
Biancaneve
Biancaneve

Commenti

comments