Shiseido vede la “Vie en Rose”

Per festeggiare l’arrivo della primavera, Shiseido punta sul rosa! Un “pink total look” delizioso, romantico e ultra femminile, che ha il dono di procurare un effetto “bonne mine” istantaneo! Cosi, il brand sceglie di enfatizzare tutte le sfumature di rosa, dalla più infantile e innocente fino alle più sensuali e maliziosa!

Questa primavera Shiseido vede la vita in rosa! Che sia rosa baby, pallido, o più acceso e luminoso, ogni donna troverà il suo! Per vestire lo sguardo, tre possibilità con i Shimmering Cream Eye Color, ombretti in crema dal colore intenso e luminoso dalla tenuta straordinaria che resiste all’acqua e alla traspirazione.

Shimmering Creme Eye Color PK302Shimmering Creme Eye Color WT901

Scegliete tra il Pale Shell, rosa freddo e delicato ispirato alla conchiglia, il Magnolia, rosa fresco e vivace che ricorda il magnifico fiore, o Mist, latte di rosa dalle sfumature perlacee, ispirato alla foschia del mattino.

Shiseido vede in rosaShiseido vede in rosa

Per labbra da baciare, optiamo per il Shimmering Rouge, rossetto luminoso e delicato, nella tonalità Opal, rosa pallido con riflessi viola-argento, o nel colore Sorbet, rosa fresco e tenue che abbinato ad un ombretto pastello ha un effetto “instant freshness”!

Ultimo tocco, le guance, con il Luminizing Satin Face Color. Una polvere setosa e vellutata ideale per scolpire i lineamenti e donare colore senza effetto macchia. Un solo tocco basterà per un effetto bonne mine garantito! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rossetto rosa ShiseidoRossetto rosa Shiseido

Commenti

comments