“Sfumature dagli abissi” ecco il Make-up dell’estate by Giorgio Armani

Una palette di colori vivi, accesi e iridescenti da stendere su occhi e labbra, sono le novità cosmetiche firmate Giorgio Armani che augura a tutte noi una buona e (magnetica) estate!

Dal blu notte al verde bottiglia, al grigio perla, all’azzurro luminoso, la palette di eye shadows firmata Giorgio Armani Cosmetics lascia spazio ai riflessi e alle ombre… del mare.



Un fascino misterioso celato dietro i toni freddi che si ispirano “Al chiaro di luna sull’oceano, alla miriade di sfumature provenienti dagli abissi neri come l’inchiostro, alle perle bianche e nere“, spiega Linda Cantello, International Make-up Artist per Giorgio Armani Cosmetics. “Ecailles Luxury Eye Palette” è un mix di intensi colori: verde marino, blu oceano, blu laguna che risvegliano lo sguardo di bionde e more.



Gli ombretti “Eyes to Kill Intense“, invece, hanno una tecnologia rivoluzionaria; come caleidoscopi generano colori pluridimensionali.



Focus sulla bocca, in delicato contrasto con il resto del viso: “La carnagione è pallida, le labbra morbide e femminili” grazie ai lip gloss luminosi e delicati. Un effetto acquerello ottenuto grazie all’impiego delle lacche traslucide dell’inchiostro mescolate a pigmenti micronizzati. E.M.

  

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments