Romantic mix & match per Poisson d’Amour

Dopo il grande successo riscosso con l’applauditissima collezione spring.summer 2012 di Pin-Up Stars da lei disegnata sotto la direzione creativa di Jerry Tommolini, Alessandra Clò presenta la sua linea di costumi da bagno: Poisson d’Amour, che per la prossima stagione estiva punta sul mix & match e uno stile romantico.

Con la primavera-estate 2012 di Poisson d’Amour, Alessandra Clò ha pensato ad una collezione composta da bikini scombinabili ed accostabili fra di loro, giocando con i colori e i dettagli. Costumi pensati per vestire tutte le donne, con la possibilità di abbinare le taglie e i colori a seconda delle proprie esigenze e delle proprie tasche.

Oltre al suo appeal glamour e sexy, la fascia di prezzo altamente competitiva del brand permette a tutte le clienti di vestire un marchio di qualità a costi contenuti, e senza rinunciare allo stile.

Questa è la collezione più giusta per i tempi odierni, dove qualità , immagine e prezzi sono alla base di una richiesta alla quale oggi non si può essere indifferenti – dichiara la stilista Alessandra Clò. “Ho applicato il concetto della lingerie al costume da mare, inventando un nuova filosofia di beachwear”. Il tocco in più? Un mood romantico ma non troppo, con bikini impreziositi da sfiziose rouches o volants, su tinte polverosi e sensuali“. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Poisson D'Amour

Commenti

comments