Rihanna e Robert Pattinson al cinema in “Battleship” e “Bel Ami” | VIDEO

Mentre Robert Pattinson è occupato a sedurre Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas, Rihanna è impegnata a difendere il Pianeta da un attacco Alieno che arriva dal mare...

Esordio al cinema per Rihanna nel film di Peter BergBattleship” con Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Brooklyn Decker, Tadanobu Asano e Hamish Linklater.

Battleship

La pellicola è basata sul gioco da tavola di Hasbro dallo stesso nome, che non è altro che la battaglia navale. “Battleship” è stato girato in location a Honolulu, alle Hawaii, e ha ricevuto durante tutta la produzione un supporto senza precedenti da parte della Marina Militare degli Stati Uniti. Gli attori e la produzione sono anche andati a bordo dello Chung-Hoon, un cacciatorpediniere, per vedere i marinai al lavoro.

Battleship

La storia è ben poco originale, ma le battaglie sono veramente sorprendenti e vi lasceranno senza fiato. La Terra viene attaccata da forze Aliene attraverso il mare e i militari imbarcati sulla USS John Paul Jones saranno in prima linea nella difesa dagli attacchi degli invasori.

Battleship

Gran parte dell’addestramento che ho fatto sul set mi è servito per imparare a tenere in mano le armi nella maniera corretta”, fa notare Rihanna. “Ho dovuto imparare a conoscere bene le armi che maneggiavo e mi sono impegnata molto per non sembrare solo un’attrice con una pistola in mano che spara nel nulla. Era molto importante anche per Peter che tutto funzionasse proprio come nella Marina USA. La presenza di Jacque ha molto influenzato il mio aspetto e atteggiamento nel film”.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Battleship

Commenti

comments