Rihanna e Drake lanciano il video di “Take Care” | VIDEO

Nuovo video per la 24enne Rihanna che compare nel video "Take Care" nel quale duetta con Drake. Guardate qui il video e scoprite le ultime novità che la cantante ha postato sul suo account Twitter.

Drake ha lanciato il video del suo nuovo brano “Take Care” registrato con Rihanna. Il video in bianco e nero, realizzato dal regista Yoann Lemoine, vede i due cantanti protagonisti molto affiatati e abbracciati per buona parte della clip.

Il regista spiega parlando del video: “C’è molto spazio nel video e volevo proprio rendere omaggio agli spazi aperti. E’ un tributo alla natura. Quando ho ascoltato il brano per la prima volta stavo guardando un paesaggio con animali e scenari maestosi. E’ molto semplice ma c’è questo forte senso di vuoto all’interno. Non è per niente narrativo“.

Rihanna al momento continua il suo tour per il lancio del film “Battleship” e posta foto su Twitter dei suoi spostamenti. Prima una foto in cui è di spalle per salutare il Giappone e poi, una volta atterrata a Sydney nel giorno di Pasqua, un primo piano con l’Opera House sullo sfondo. A.R.

Commenti

comments