Rihanna canta Bob Marley per Time 100 | VIDEO

Mentre la famiglia è preoccupata per la sua salute, Rihanna passa da eventi mondani a notti sfrenate e party scatenati. Eccola al gala Time 100 dove si è esibita live e in acustico su una brano di Bob Marley.

Giornate molto movimentate per la cantante Rihanna. Entrata a far parte della classifica del Time delle 100 persone più influenti al mondo, ha partecipato al gala, presentandosi sul red carpet con un abito bustier rosa fucsia firmato Marchesa mentre, per la sua esibizione durante la serata, ha optato per un completo con pantalone Stella McCartney.

L’evento si è svolto al Lincoln Center di New York City e Rihanna ha cantato “Redemption Song” di Bob Marley e due pezzi suoi in versione acustica “Umbrella” e “We Found Love“.

Inoltre è arrivato un video delle riprese del clip di “Princess of China” registrato con i Coldplay. La versione ufficiale del video sarà disponibile tra qualche settimana ma intanto vi lasciamo scoprire questo.

Ultima novità è il video che la cantante ha caricato su Vevo. Sono riprese dell’ultima data del suo LOUD tour e del suo ritorno a casa, alle Barbados dove ci presenta la sua famiglia.

Questo clip è soltanto la prima parte del video “Road to Talk That Talk” dato che accanto al titolo compare “Part 1“. I fan ovviamente sono in attesa per il momento del video del brano “Whare Have You Been” che arriverà a breve. A.R.

Commenti

comments