Penélope Cruz a Roma per “To Rome With Love” di Woody Allen

Stanno arrivando poco a poco gli attori della nuova commedia romantica di Woody Allen "To Rome With Love". Domani la prima all'Auditorium di Roma alla quale possiamo confermare che saranno presenti Woody Allen, Penelope Cruz e Jesse Eisenberg.

Si svolgerà venerdì 13 aprile la prima del nuovo film di Woody Allen, “To Rome With Love” con un cast stellare: Woody Allen, Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penélope Cruz, Judy Davis, Jesse Eisenberg, Greta Gerwig, Ellen Page, Antonio Albanese, Alessandra Mastronardi, Ornella Muti, Alison Pill, Flavio Parenti, Riccardo Scamarcio e Alessandro Tiberi.

Dopo Parigi, Woody Allen sceglie a Roma e rende omaggio alla capitale italiana. La storia ci mette in contatto con un architetto americano molto noto che rivive la sua gioventù, un borghese romano qualunque che all’improvviso si trova ad essere la massima celebrità di Roma; una giovane coppia provinciale attratta in incontri romanici separati ed un regista americano di opera che tenta di far salire sul palcoscenico un impresario di pompe funebri cantante.

E mercoledì Penélope Cruz non è sfuggita all’occhio dei paparazzi mentre atterrava a Fiumicino con il figlio, e neanche il protagonista di “The Social Network“, Jesse Eisenberg, arrivato solo nella capitale.

Domani ci aspettiamo grande fervore e molti vips sul red carpet dell’Auditorium dove si svolgerà la Première di “To Rome With Love“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments