Nuova veste per il sito Antony Morato

Antony Morato, il brand di Menswear fondato dai tre fratelli Lello, Giovanni e Tania Caldarelli nel 2007, è lieto di annunciare il lancio della nuova piattaforma digitale www.morato.it con cui porterà online il proprio sito web totalmente rinnovato (nella veste grafica e nei contenuti) e integrato all’attesissimo e-store.

Cambia pelle la piattaforma digitale morato.it che oltre ad un rinnovo grafico e di contenuti, propone ora lo store online.

In occasione del lancio, che avverrà ufficialmente lunedì 23 Aprile 2012, il Team Antony Morato invierà ai propri clienti, followers ed estimatori, un invito per l’accesso esclusivo al sito da Domenica 15 a Domenica 22 Aprile.

Una vera e propria “Celebration Week” (morato.it/celebration-week) durante la quale solo chi conoscerà il link potrà accedere. Chi riceverà il link potrà andare sul negozio online ed usufruire di servizi speciali quali la spedizione gratuita per acquisti effettuati tra il 14 e il 22 aprile, un personal stylist in live streaming a vostra disposizione e un regalo speciale a sorpresa consegnato insieme ai vostri acquisti.

Tra le novità apportate al sito web c’è sicuramente la grande importanza data ai social network che conferiscono tutti sul sito principale, i ricchi contenuti adatti a qualsiasi tipo di cliente: che siate fan del brand o vi approcciate per la prima volta, il sito saprà guidarvi tra le pagine nel modo giusto. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sito web Antony MoratoSito web Antony Morato

Commenti

comments