L’inverno di Sarabanda è a ritmo di musica!

Ispirazione nel mondo musicale per Sarabanda. L’autunno-inverno 2012/13 troverà il suo stile attraverso il mondo della musica, per vestire bambini e bambine. Uno stile moderno, frizzante, divertente e comodo che gioca con pezzi evergreen, con il denim, stampe, applicazioni e ovviamente con il colore!

A ritmare la prossima stagione invernale di Sarabanda, quattro temi. “Sound of Fashion” prende spunto dalle radio nate gli anni passati, nelle università americane presentando capi confortevoli e dati al quotidiano con tanto denim, jersey pesante e felpe.

Sarabanda
Sarabanda

Club Music” presenta una vestibilità slim sia per lui che per lei. Nel guardaroba del maschietto farà la sua apparizione la maglieria con le fantasie a losanghe rivisitate e i capi spalla in materiali tecnici con effetti mélange mentre le femminucce indosseranno una maglieria resa preziosa dal filato ingabbiato con lurex ma ancora deliziosi abiti che abbinano il cupro con la mussola di cotone.

Sarabanda
Sarabanda

Capi caldi adatti all’outdoor per “Sound of Nature” che punta sulla maglieria calda e avvolgente con tocchi di beige e tabacco per lui, nei toni di grigio e naturali illuminati di viola e mauve per lei.

Sarabanda
Sarabanda

Infine tufo negli anni ’20 per il tema “Classical Music“. Il maschietto opta per la maglieria jacquard, ascot e bretelle stampate ma ancora per il tessuto fustagno stampato a quadri, spigati per un tocco rustico. Pe la bimba, i colori panna, cioccolato e tortora si allegeriscono con il rosa, mentre i materiali si fanno più leggeri e sfiziosi come la georgette impreziosita di ricami con paillettes. Le grafiche invece, vengono illuminate da applicazioni effetto “pietra preziosa”.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments