Lady Gaga, al via il tour ed è già polemica

Inizia venerdì 27 aprile il Tour mondiale di Lady Gaga The Born This Way Ball. Non si è ancora esibita ma ha già scatenato polemiche a Seoul in Corea del Sud dove è stata accusata da gruppi cristiani conservatori di pornografia.

Prima data del tour The Born This Way Ball di Lady Gaga prevista per venerdì 27 aprile. La cantante è atterrata in Corea il 20 aprile per prepararsi alla prima data del concerto che si terrà all’Olympic Stadium. Gaga su Twitter ha già regalato qualche foto ai fans mentre era sulla location.

Sabato è stata fotografata al suo hotel a Seoul mentre stava uscendo e indossava un capotto della collezione autunno 2012 Calvin Klein. Il cappotto, molto elegante e classico, è stato indossato da Gaga con un paio di guanti in pelle bianca.

Dopo l’unica data in Sud Corea, Miss Germanotta si sposterà per 4 concerti ad Hong Kong e poi ancora 3 date a Tokyo, Taipei, Manila, Bangkok, Singapore e Giacarta per poi arrivare finalmente in Nuova Zelanda e Australia. A metà agosto arriverà in Europa ma bisognerà aspettare ottobre per vederla a Milano.

Ovviamente sono scattate le polemiche e sembra che il concerto sia stato proibito ai minorenni a causa dei contenuti non adatti ad un pubblico più giovane. Questa restrizione è scattata dalle autorità dopo numerose lamentale fatte da organizzazioni non governative e molti gruppi cristiani conservatori. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments