“It’s Time To Be Brave” con Diesel

Lo avete sicuramente visto a dicembre del 2011. Ora torna su Italia 1, Canale 5 e su MTV, lo spot pubblicitario Diesel "It's Time To Be Brave". Il messaggio è chiaro: intesa e complicità espresse tramite una gestualità forte e anticonformista come piace al brand.

Torna in TV lo spot DieselIt’s Time To Be Brave“. Protagonisti della pubblcità, gli orologi DZ7125 e DZ7194 (265 Euro) nei formati da 10” e 15”. Il primo con il quadrante nero/silver e cinturino in pelle nera, il secondo con il quadrante bianco e cinturino in pelle bianca.

I modelli sono oversize con cassa in acciaio e dispongono di 4 quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Entrambi sono impermeabili fino a 5 atmosfere e sono disponibili al prezzo di 265 Euro. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Commenti

comments