Il Foursquare Day torna a Milano!

Oltre all'inizio del Fuorisalone 2012 in Tortona si terrà anche il Foursquare Day 2012. L'appuntamento è per lunedì 16 aprile alle 19 in Via Tortona 37. Non mancate e ricordatevi di fare il check-in ovviamente...

Segnatevi questa data in agenda, lunedì 16 aprile si festeggia in tutto il mondo il Foursquare Day. L’iniziativa si terrà anche a Milano, che lo scorso hanno è stata la quarta città al mondo per numero di partecipanti.

Young & Rubicam brands ovvero VML, Y&R, Burson Marsteller, Wunderman e Landor, insieme ad altre due agenzie partner dell’evento, Ambito5 e JWT, si è impegnato nel portare avanti il progetto per renderlo – anche quest’anno – un evento da ricordare.

Numerose aziende hanno deciso di partecipare attivamente offrendo momenti di intrattenimento, gadget e non solo. Una serata per incontrare la community di Foursquare molto amata in Italia e che si tiene in via Tortona, cuore pulsante del fuorisalone 2012, che quest’anno partirà parallelamente alla giornata 4sqDay.

Tantissimi brand parteciperanno all’evento organizzando aperitivi gratis per chi effettuerà il check-in nella propria zona. Oltre a Microsoft, Vodafone e Norton by Symantec, gli altri brand che hanno aderito fino ad ora al 4sqDay 2012 e che intratterranno il pubblico presente sono Acer, Bavaria, Bialetti, Fastweb, Kit Kat, lastminute.com, B by Limoni, L’Oréal Professionnel, Amaro Montenegro, Mulino Bianco, Barilla, Philadelphia, Smartbox, Strongbow Gold, Symantec e Tuc.

L’appuntamento è dunque per lunedì 16 aprile alle ore 19 presso il tweet cafè di Via Torona 37. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Foursquare

Commenti

comments