“Hot n cold” come cantava Katy Perry grazie ai kit Bare Minerals

Siete più calde o fredde? Intendiamoci: a voi di scegliere tra occhi di ghiaccio, incarnato di porcellana e tonalità fredde oppure tintarella calda con sguardo felino e colori solari. Per ognuno di voi, Bare Minerals crea la “Collection Bare Guide to Color”! Una collezione, due versioni: warm o cool!

Le bionde adotteranno più volentieri tinte fredde, mentre le more si dirigeranno verso colori caldi. Per tutte voi Bare Minerals presenta per la primavera-estate due kit inediti.

La “Collection Bare Guide to Color” è disponibile nella versione Warm e Cool; tutte e due propongono tre look: rispettivamente per il giorno, per la sera e per il weekend.



Nel kit Warm troviamo una base palpebre illuminante Prime Time, un ombretto Zany verde perlato, una matita Yeux Round the Clock waterproof color caffè, un illuminatore Exquisite Radiance, un mini rossetto Natural Lipgloss Apricot Nectar colore albicocca e, infine, un pennello Double Embout Precision occhi e guance.

Le addette delle tinte più fredde troveranno invece nel kit Cool una base palpebre colorata Prime Time Polished Pewter, un ombretto Velvet Charcoal (grigio scuro), una matita Yeux Round the Clock waterproof nella nuance melanzana, un blush Rarest Rose, un mini rossetto natural Lipgloss Plumtini e un pennello Double Embout Precision occhi e guance.

Due coffret completi e ideali per chi ama l’idea di realizzare tre look diversi con gli stessi prodotti! I kit di Bare Minerals sono disponibili in esclusiva da Sephora al prezzo di 35,90 Euro! Un’idea più che azzeccata per la Festa della Mamma! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments