Posa come madre natura l’ha fatta, la top model tedesca Heidu Klum in copertina di Allure. Parla ovviamente del ormai ex marito Seal, con il quale è stata sposata per 7 anni e dal quale ha avuto tre figli: “Sai non cambierei niente. Se dovessi tornare indietro non cambierei nulla. Non rimpiango niente di quello che è successo. Le cose vanno come devono andare. Sono ancora nell’occhio del ciclone e le cose sono ancora un po’ strane. Però a volte bisogna separasi per un periodo e capire come stanno le cose“.
Parla anche di chirurgia estetica e dice: “Richiedimelo di nuovo quando avrò 65 anni, ma per ora sono orgogliosa di dire che non ho mai fatto nessun ritocco. Ognuno ha le sue opinioni su quello che è bello o brutto e la chirurgia estetica per me non è bella. Sopratutto quando vedi ragazze giovanissime che si rifanno. Non voglio fare nomi ma a volte rivedo ragazze dopo cinque anni e non le riconosco più. Conosco molte ragazze che hanno la metà dei miei anni e sono tutte rifatte. Cosa faranno a 40 o 50 anni?”
Altro protagonista di copertina è Robert Downey Jr. che ritroveremo a breve nel film Marvel, “The Avengers” e che posa in cover di Esquire. L’attore 47enne parla del suo nuovo ruolo di padre e dice: “Voglio essere un eroe per mio figlio? No. Voglio essere una persona normale. Ed è abbastanza difficile così. Ogni padre getta un’ombra sai? E quell’ombra è il fatto che tu sia deluso, risentito o che ti senta così sostenuto ed amato che non capisci perché la vita sia così difficile – o, che si così lungo e buio che non riuscirai ad uscirne e così non ci provi neanche. Giusto? Così per me la parola eroe non è applicabile all’essere umano. Penso che ognuno di noi faccia cose eroiche, ma eroi non è un nome, è un verbo“.
Terminiano con la copertine di W sulla quale Nicole Kidman posa in un abito giallo Prada accompagna da Clive Owen. I due hanno terminato le riprese del film televisivo “Hemingway & Gellhorn” che andrà in onda su HBO.
Nicole spiega perché ha accetato questo progetto: “Non sapevo niente di Martha Gellhorn, ma ho sempre amato i ruoli di donne forti che vogliono conquistare il mondo. La cosa eccitante del film è la vedi scoprire la sua vera natura. All’inizio è solo chiacchiere. Sa che dovrà sporcarsi le mani e diventare quello che dice di essere oppure non sarà presa sul serio“.
Prosegue poi parlando dell’intervento alle corde vocali che il marito Keith Urban (cantante country) ha subito: “Tutte questo cose ti avvicinano. E’ stato molto profondo: stare senza la sua voce, e poi finalmente sentirla di nuovo E se fosse stata diversa? Ero lì per le sue prime parole, e poi abbiamo pianto. Quante donne hanno la possibilità di sentire le prime parole del proprio marito? Se queste esperienze non ti avvicinano, non sei umano“. A.R.