Attualmente impegnata con le riprese del nuovo film di Sofia Coppola “The Bling Ring“, l’attrice inglese Emma Watson è stata paparazzata molte volte negli ultimi giorni in giro per Los Angeles e sul set del film.
Domenica è stata fotografata con un’amica bionda all’Intermix Boutique di Los Angeles mentre correva dietro ad un taxi e poi la sera sempre con la stessa amica al Chateau Marmont. Ieri invece la star di Harry Potter è stata avvistata sul set del film che si era spostato per delle riprese alla prigione di Lynwood, location dove hanno prestato servizio dopo i guai giudiziari Lindsay Lohan, Paris Hilton e Nicole Richie.
La Watson è stata confermata anche per il film “Your Voice in My Head” di David Yates, regista che ha firmato gli ultimi quattro episodi di Harry Potter. L’attrice darà la replica a Stanley Tucci nel film drammatico tratto dall’omonimo libro della giornalista/scrittrice Emma Forrest.
Ed è proprio lei, la giornalista, interpretata da Emma, protagonista della storia. Il film racconta la sua vita e il suo percorso nella guarigione dal bipolarismo. Nel film Stanley Tucci interpreterà lo psichiatra della giovane donna.
E per i fan sfegatati dell’attrice vi segnaliamo una pagina Facebook del film dove l’amministratore aggiorna regolarmente la sezione foto con gli spostamenti di Emma. A.R.