Emma Watson, continuano le riprese di “The Bling Ring”

Emma Watson, attrice che conoscete meglio come Hermione Granger in Harry Potter, è a Los Angeles da qualche settimana per le riprese di "The Bling Ring". Scoprite anche il nuovo progetto che coinvolgerà Emma prossimamente...

Attualmente impegnata con le riprese del nuovo film di Sofia CoppolaThe Bling Ring“, l’attrice inglese Emma Watson è stata paparazzata molte volte negli ultimi giorni in giro per Los Angeles e sul set del film.

Domenica è stata fotografata con un’amica bionda all’Intermix Boutique di Los Angeles mentre correva dietro ad un taxi e poi la sera sempre con la stessa amica al Chateau Marmont. Ieri invece la star di Harry Potter è stata avvistata sul set del film che si era spostato per delle riprese alla prigione di Lynwood, location dove hanno prestato servizio dopo i guai giudiziari Lindsay Lohan, Paris Hilton e Nicole Richie.

La Watson è stata confermata anche per il film “Your Voice in My Head” di David Yates, regista che ha firmato gli ultimi quattro episodi di Harry Potter. L’attrice darà la replica a Stanley Tucci nel film drammatico tratto dall’omonimo libro della giornalista/scrittrice Emma Forrest.

Ed è proprio lei, la giornalista, interpretata da Emma, protagonista della storia. Il film racconta la sua vita e il suo percorso nella guarigione dal bipolarismo. Nel film Stanley Tucci interpreterà lo psichiatra della giovane donna.

E per i fan sfegatati dell’attrice vi segnaliamo una pagina Facebook del film dove l’amministratore aggiorna regolarmente la sezione foto con gli spostamenti di Emma. A.R.

Commenti

comments