Ecco il primo trailer di “Atto di Forza” | VIDEO

Film mitico degli anni '90 con Arnold Schwarzenegger, "Atto di Forza" sta subendo un lifting e ci viene riproposto con Colin Farrell. Vi lasciamo al primo trailer in inglese. Sarà all'altezza?

E’ il remake dell’omonima pellicola del 1990 di Paul Verhoeven con Arnold Schwarzenegger, Sharon Stone, Michael Ironside e Rachel Ticotin. Nella nuova versione di Len Wiseman, che arriverà al cinema il 12 ottobre 2012, troviamo Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston e Bill Nighy. Questa volta il film dovrebbe chiamarsi anche in italiano “Total Recall” invece di “Atto di Forza“.

Il film è un action thriller che parla di realtà e memoria. Benvenuti alla Rekall, una compagnia che può trasformare i vostri sogni in ricordi reali. Per l’operaio Douglas Quaid, malgrado la bellissima moglie che ama, il viaggio mentale sembra il perfetto break dalla sua monotona vita. Memorie di una super spia sembrano essere quelle di cui ha bisogno.

Ma quando la procedura si inceppa, Quaid diventa un uomo braccato dalla polizia, controllata dal Cancelliere Cohaagen, leader del mondo libero. Si allea ad una ribelle per trovare il capo della resistenza e fermare Cohaagen. Il confine tra realtà e fantasia diventa sempre più sottile e il suo futuro è in pericolo quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino… A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Total RecallTotal Recall

Commenti

comments