E’ tempo di viaggetto con la linea Beauty to Go di Sephora

Con l’arrivo delle belle giornate (o almeno cosi si spera) arrivano anche numerosi week end e viaggetti all’orizzonte! Ogni volta però lo stesso problema: per piccoli soggiorni fuoriporta, si tende sempre ad infilare di tutto e di più tra prodotti e vestiti, nella borsa week end! Sephora ci aiuta con la linea Beauty to Go!

Basta all’overbooking in valigia! Sephora viene in aiuto a chi ha piuttosto tendenza ad infilare qualsiasi cosa in valigia, creando la linea Beauty to Go! Finiti i problemi alla dogana, basta lo stress dei liquidi nel bagaglio a mano! Ecco mini prodotti indispensabili, da infilare comodamente in valigia!

Beauty to Go di Sephora
Beauty to Go di Sephora

Nella linea, l’Instant Eye Makeup Remover, alleato eccezionale per eliminare qualsiasi traccia di make-up, anche waterproof, ideale anche per gli occhi sensibili per chi indossa lenti a contatto. Always Fresh Deodorant Wipes racchiude 10 salviette deodoranti, prive di parabeni e di sali di aluminio per idratare la zona delicata delle ascelle.

Beauty to Go di Sephora
Beauty to Go di Sephora

Infine in linea, anche una mini confezione di 30 ml dell’Instant Moisturizer, Crème Légère Très Hydratante, che lascia la pelle ultra morbida e perfettamente idratata e infine il Fresh Breath Spray, Spray Haleine Très Fraiche. Uno spray a base di olio di menta per una bocca tutta da baciare! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments