Ne basterà un tocco per trasportarvi in un bosco fiorito, dove in una mattina di primavera sbocciano delicati mughetti. A questo fiore fragile e deliziosamente profumato, Jacques Cavallier, il naso che ha collaborato con Stella per la creazione di L.I.L.Y. ha abbinato delle note di tartufo del Périgord, e del muschio di quercia.
“Mi piace l’idea che sia i mughetti che i tartufi spuntino solo una volta durante l’anno” spiega la stilista, rafforzando cosi il concetto di Primavera legato alla fragranza. Un profumo puro, che evoca un’emozione, un’infanzia felice trascorsa nella campagna inglese.
“Mi fa pensare alla mamma. Il soprannome che le aveva dato papà era L.I.L.Y, Linda I Love You” continua Stella. Questo elisir primaverile, custodito in un flacone ispirato ai vasi inglesi di cristallo intagliato, inserito in una doppia cornice di metallo argentato, è disponibile in tre formati da 30, 50 e 75 ml.
Ad ampliare la gamma, la crema per il corpo e il gel doccia tutti i due privi di parabeni con una composizione con più del 90% di ingredienti di origine naturale. Un dettaglio naturale per Stella, da sempre molto attenta all’ambiente e al rispetto della natura. Così, anche la carta usata per il packaging è certificata Forest Stewardship Council (FSC). E.L.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() L.I.L.Y by Stella McCartney | ![]() |