Sono state scelte le 10 finaliste del concorso lanciato da PhilipsModelle per un pelo” sul portale Style.it. Le ragazze realizzeranno così un sogno sfilando in passerella sabato 9 giugno alle 17 in occasione del Fashion Camp. In primo piano le loro gambe perfettamente depilate grazie a SatinPerfect, l’epilatore di Philips efficace e delicato.

Dopo la sfilata una giuria nominerà “Miss SatinPerfect” che si aggiudicherà un buono da 500 euro da spendere su www.sarenza.it per uno sfrenato shopping di scarpe.

Philips sarà protagonista del Fashion Camp per tutti i due giorni con una lounge dedicata dove scoprire tutti i segreti e i consigli utili di bellezza per avere gambe sempre perfettamente lisce e depilate, grazie a preziosi alleati come SatinPerfect o Lumea, il fotoepilatore a luce pulsata di Philips.

Inoltre, grazie al Team di bellezza Douglas, si darà vita ad iniziative di Body Paintig, dove naturalmente le gambe saranno le protagoniste. Soggetto per ogni ragazza che vorrà mettere in mostra le proprie gambe sarà il “Tatoo all’hennè fantasia”.

L’appuntamento è per l’8 e il 9 giugno alla Fabbrica del Vapore in Via Procaccini 4 a Milano. A.R.