Vuoi lavorare nella moda? Entra nella Zeis Academy!

Nasce Zeis Academy, la culla dei giovani talenti che sognano di lavorare nella moda, che siano stilisti, modellisti, grafici o ancora designers. L’idea, è quella di intraprendere un percorso in una grande azienda del settore moda come Zeis Excelsa, per potere acquisire esperienza e un background solido nel campo fashion.

La missione della Zeis Academy, è quella di seguire e formare i giovani talenti, dall’iter di ideazione e realizzazione di un prodotto di successo, dallo studio delle future tendenze fino al lancio di nuove collezioni sul mercato. Gli strumenti di selezione sono due.

Primo step, lo Zeis Recruiting Day. Dopo una fase di screening, i profili selezionati saranno invitati per un intera giornata nella sede aziendale di Montegranaro, nelle Marche, e coinvolti in attività individuali e di gruppo.

Il secondo passo è lo Zeis Excelsa Competition: coloro che avranno superato il primo step selettivo saranno chiamati a partecipare ad una sfida creativa, realizzando un progetto che sarà oggetto di valutazione da parte di una giuria composta dai manager aziendali e da alcuni operatori di settore.

Ai vincitori, la Zeis offrirà uno stage semestrale retribuito negli uffici stile dei brands aziendali e un alloggio sulla costa adriatica. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Zeis AcademyZeis Academy

Commenti

comments