Titanic 3D, la prima a Londra con Kate Winslet | VIDEO

Sono passati 15 anni dall'uscita la cinema di Titanic, film culto che si aggiudicò ben 11 statuette agli Oscars e 4 Golden Globes. Oggi il film viene riproposto nella versione 3D e sul red carpet torna la bravissima Kate Winslet...

Si è svolta ieri alla Royal Albert Hall di Londra la Première di Titanic 3D. Presente sul red carpet assieme al regista James Cameron, Kate Winslet più raggiante che mai a 36 anni. 15 anni dopo il primo red carpet, Kate non sembra aver preso una ruga e sorride ai fotografi come se fosse passato un solo giorno da quel periodo. Kate per l’occasione ha indossato un abito in seta nera con dettagli Swarovski firmato Jenny Packham. Leonardo DiCaprio non era presente dato che come ci spiega l’attrice, è impegnato con le riprese di “Django Unchained” in Louisiana.

Titanic 3D arriverà nei cinema italiani il 6 aprile ma intanto vi proponiamo di guardare un pezzo del red carpet di Londra con Kate Winslet, James Cameron, Billy Zane, Bill Paxton e Bernard Hill. Un nuovo traguardo per il regista Cameron che è appena tornato dalla sua immersione nel Deepsea Challenger toccando il fondo nella Fossa delle Marianne, il punto più profondo al mondo a quasi 11km di pèrofondità. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kate Winslet in Jenny Packham
Kate Winslet in Jenny Packham
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio

Commenti

comments