“The woman in black”, “Safe House” e “50 e 50” al cinema | VIDEO

Mentre Daniel Radcliffe cerca una risposta alla domanda "E tu credi nei fantasmi?", Denzel Washington e Ryan Reynolds sono alle prese con la CIA e dei spietato mercenari. Joseph Gordon-Levitt è il protagonista di una toccante storia dagli inaspettati risvolti comici.

Eccoci giunti al consueto appuntamento con i migliori film in arrivo al cinema venerdì 3 marzo.

Iniziamo con la ghost story ambientata nell’epoca vittoriana “The woman in black” di James Watkins e tratto dal romanzo gotico di Susan HillLa donna in nero“. Nel cast ritroviamo il mago di Harry Potter, Daniel Radcliffe, Ciarán Hinds, Janet McTeer e Liz White.

Seguiamo la storia del giovane avvocato di Londra, Arthur Kipps, costretto a recarsi nel remoto villaggio di Crythin Gifford per occuparsi delle questioni legali legate al decesso della proprietaria di Eal Marsh House. Appena arrivato nella vecchia dimora, Arthur si sente subito a disagio e ben presto scoprirà un oscuro segreto legato all’intero villaggio.

Io sono molto, molto fiero di Potter” dice Daniel Radcliffe. “Ma ora devo dimostrare alla gente che sono un professionista e penso che il modo migliore per farlo sia cominciare con la scelta di materiale interessante. Arthur è così complesso ma in lui c’è anche una particolare serenità. Era molto interessante avere la possibilità di interpretare un personaggio così”.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

The Woman in Black
The Woman in Black
The Woman in Black
The Woman in Black
The Woman in Black

Commenti

comments